5000 !!

Vi chiederete: ma come 5000? Ma se eran 10.000 l’anno scorso? Giusto. Va bene togliersi gli anni, ma togliersi le visualizzazioni è una pratica quantomeno insolita. Infatti le visualizzazioni totali son state di 18.000 circa. E allora? Quest’anno il mio bloggino complimentoso ha ricevuto 5000 visualizzazioni! In un anno. Ne sono molto fiera. Son l’unica. Lo so, lo so, sembran pochissime, riferite alle migliaia o milioni di altri siti, ma vi faccio notare che:

  • non ho un vero PR [Cinzia resta e rimane la mia più grande sostenitrice, diamole atto. Forza Cinzia! Continua cosi’, ché forse ti arriva il torrone Morlacchi per Natale! Che non si dica che tratto male i miei ‘collaboratori’!];

  • non pago nessuno per farmi pubblicità [al limite offro torroni e spritz (vedi foto), WP_20150918_007[1]ma non è che uno con quello ci viva, eh?];
  • ho pochi amici e ancora meno conoscenti;
  • neppure i miei conoscenti e amici guardano questo blog e alcuni di loro non hanno la più pallida idea che io scriva qui o che abbia una pagina Facebook dedicata;
  • sono cosi’ socievole e mondana, che l’ultima volta che sono uscita fino a tardi si usavano ancora i dischi in vinile. Che sono questi qua:

    "Vinyl albums". Con licenza CC BY 2.0 tramite Wikimedia Commons - https://commons.wikimedia.org/wiki/File:Vinyl_albums.jpg#/media/File:Vinyl_albums.jpg

    “Vinyl albums”. Con licenza CC BY 2.0 tramite Wikimedia Commons

  • sono gentile e carina come una mantide religiosa che ha appena staccato un paio di teste. A riprova del fatto che certe pratiche non addolciscono una cippa di niente.

Insomma, sono molto contenta del risultato e lo saro’ ulteriormente quando arrivero’ ad avere 200 follower [Le parole straniere non vanno per forza declinate. Cito la solita Accademia: Il plurale di parole straniere. Fatevene una ragione.]. Da qui a Natale una ventina di persone le trovo, dai! Mi iscrivero’ a un corso di zumba-pilates-yoga dinamico, a lezioni di scrittura coreana, oppure entrero’ in una setta. Meglio: ne fondero’ una io. Pensavo a Sciattology, Adoratori del Pigiama Orsettico o Pigianesimo. Devo pensare allo slogan. Una cosa tipo: “L’apparenza per noi davvero non conta! Non sei convinto? Ma ci hai visto??” oppure “Il freddo e la solitudine ti tormentano? Unisciti al Pigianesimo! [Per ogni nuovo membro un plaid e una boule in OMAGGIO!]” oppure “Non desiderare l’uomo o la donna d’altri? Con il Pigianesimo allontani ogni tentazione!”.

5 pensieri su “5000 !!

  1. Mi piace sapere che ci sia qualcuno di simile a me in questo mondo! Io mi aggrego molto volentieri al Pigianesimo!! 😀😀😀😀

Lascia un commento o un complimento