Errori di ricerca / Coniugi Depp

Oggi vince il premio (che ho appena istituito) come peggiore ricerca mai fatta su Google, questa frase:

facebook che brutto matrimonio quello tra johnny depp amber heard sembra finto

Analizziamola brevemente:

  1. Chiunque l’abbia scritto si è rivolto a Facebook come se fosse una persona. Una cosa tipo. “Senti, Mario, ma hai visto il matrimonio di Valerio e Antonella? Che schifo! Sembrava finto! Tu che ne dici?“. Aiutiamo queste persone a uscire da questo facile errore perchè è un attimo scambiare un Social Network per un tuo amico. A me è successo l’altro giorno con il muro del salotto. Ci ho conversato per un paio di ore finchè non ha cominciato a produrre una strana condensa e mi son detta che doveva essere il suo modo per farmi smettere. Far piangere i muri dalla disperazione, non è da tutti. In ogni caso, finchè non vedo delle scritte strane, direi che sono a posto (foto: The Simpson_The Shinning_ep.6.VI).
  2. Viene dato un giudizio sul matrimonio di due persone, che non conosce personalmente. Se le conoscesse davvero, sarebbe piuttosto grave e consiglierei ai coniugi Deep di fare un’accurata selezione dei propri conoscenti.
  3. L’invidia trasuda ovunque: vorrebbe essere al posto di uno dei due. O di entrambi.

Cosa spinge una persona dotata di un minimo di intelligenza a scrivere una ricerca del genere? Cosa spera di trovare? Cerca davvero qualcosa o vuol solo passare il tempo? Ci sono mille altri modi, eh? Contare le piastrelle del bagno, per dirne uno. Ma soprattutto: perchè quest’individuo finisce sul mio blogghino complimentoso? Vabbé, ne parlero’ con il muro. Vediamo cosa ne pensa.

Annunci

2 thoughts on “Errori di ricerca / Coniugi Depp

  1. L’autore di una ricerca del genere andrebbe tracciato, cercato nella vita reale, avvicinato da un assistente sociale e avviato al Trattamento Sanitario Obbligatorio. Come minimo.

Lascia un commento o un complimento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...