Parole chiave / 4

Rieccomi qui con l’elenco delle parole digitate su Google o simili per essere catapultati, senza motivo apparente, sul mio sito pieno di complimenti. E la fortuna è che son tutti dedicati a me. Ho il superpotere di attirare i complimenti. E i cani. E gli insetti. E i bambini. Devo lavorare di più sulla mia aria feroce.

  1. Colli euganei ci sono zanzare [Dipende dall’altitudine, ma ci sono quelle particolarmente resistenti. La Zanzara delle Nevi, detta anche Zyeti, sopravvive a temperature proibitive e si infila sotto sciarpe e maglioni. Non ci sono prove documentate della sua esistenza per la velocità delle sue incursioni e perchè non lascia testimoni, ma io ci metterei la mano sulla neve.]
  2. Che cos’è camilero [Un pulcino nero dalla voce fastidiosa e irritante che si piange addosso da più di cinquant’anni]
  3. Immagini da colorare principi winx [Ne ho trovata una già colorata. La trovo talmente stucchevole che mi si è rivoltato contro il pancreas e minaccia lo sciopero dell’insulina.]
  4. Spelucchino [Oggetto utilizzato per pelare la frutta. Occasionalmente puo’ servire a spellare vivo qualcuno. Lo sconsiglio comunque. Una volta sbollentato il soggetto, la pelle vien via da sola. L’unico problema è trovare una pentola sufficientemente capiente.]
  5. Battute da fare se ti chiedono se ti sei tagliato i capelli [Quanti anni hai? Dieci? Perchè se ne hai di più è piuttosto grave. Comunque ti vengo incontro. Prova con: “No, in realtà sono una pecora e con i miei capelli fanno guanti e sciarpe.“]
  6. I condomini non vogliono il passeggino nell’atrio [Vabbé, al massimo cosa fanno? Bucano le ruotine?]
  7. Nutrie [Per forza.]
  8. Come si chiamano le immaginiche ti ipnotizzano [Cartellone gigante di Belen in Corso Buenos Aires?]
  9. Fare buchi felpa [Ti serve un tutorial per rovinare una felpa? Davvero?]
  10. Quadretto fronte liberazione nani da giardino [Non l’ho capita. Una cosa tipo: “Non metteteci nani in giardino a nostra insaputa (parenti di Scajola?) perchè poi li liberiamo?” oppure “Attenti al nano emancipato!“?]
  11. Regalo per un anziano con demenza senile [Direi qualunque cosa, tanto se lo dimenticherà. Trovo comunque toccante che uno cerchi idee su Internet. Neanche più il pensiero (che è quello che conta), ormai.]
  12. Cartelli da stampare pericolo ladri [E se te lo rubano?]
  13. Pidocchi da cartongesso [Uno pensa che le bestiacce siano finite e ne spunta fuori una nuova. Evviva!! E per gli appassionati, ho scoperto esiste anche la pulce della neve. (vedi foto)]
  14. Mini muluvanice [Questa è notevole. Cercare frasi in etrusco su Google non è da tutti. Applausi.]
  15. Grecia colmenares non sa recitare [Perchè invece Manuela Arcuri o Alessia Marcuzzi, in Carabinieri, si’? Stava recitando in una telenovela, dai! E poi aveva dei capelli che ipnotizzavano e che avrebbero aumentato le vendite di L’Oréal in due minuti e senza lo slogan “Perchè io valgo!“. Io che non lo uso, sono in saldo? Forse un ribasso.]
  16. Doccia vestita [Ma perchè?? ]

[continua]

Lascia un commento o un complimento

