Best wishes!

Tanti auguri di che? E per cosa? Per due motivi. Il primo è che io e il mio blogghino complimentoso facciamo tre anni insieme. Volendo esser pignoli avrei dovuto festeggiar prima, ma non è che ho solo questo da fare nella vita, eh? Ho un sacco di piastrelle nuove da contare: quelle del bagno e quelle della cucina. E quindi? No, niente, volevo fare gli auguri al blog e magari comprargli un regalino. Ma a un blog cosa vuoi regalare? Dei byte in più? Un nuovo sfondo? Una foto concettuale? Dai, su! Sinceramente, vi pare che una mia foto concettuale sia un regalo? La metto lo stesso. Magari è un blog permaloso e se non gli compro almeno un dolce (vedi foto) mi cambia le password mentre dormo o i caratteri dei post o mescola i testi. In alcuni casi, a ben guardare, forse ci guadagnerei anche… Il secondo motivo è legato al nome del blog che, lo ricordo per chi fosse stato in coma negli ulitmi tre anni e si fosse risvegliato con un’incredibile (e inverosimile) voglia di leggere questo blog, è RdC, che sta per Rubrica del Complimento. Perchè? Perchè mi facevano un sacco di complimenti e li trovavo divertenti. Un giorno mi hanno chiesto: “Ma Lei non ride mai? Farla ridere è impossibile! Ma ha degli amici? Esce? Si diverte?“, io ho risposto: “Non ho amici e non esco mai.“. E loro hanno riso, pensando che scherzassi. Invece no. Ero serissima. Insomma: mi son resa conto che avrei potuto avere anch’io una mia funzione sociale. Finalmente. Anche perchè sostenere il bilancio della Ferrero in positivo stava diventando complesso. Quindi, invece di drogarmi con il cioccolato o di inventare una nuova religione basata sull’adorazione del Carambel al burro (che luccica e assomiglia al disco solare e non è un caso), ho pensato di utilizzare il mio tempo scrivendo. Poi, vabbé, il tempo è aumentato e mi sono un po’ allargata. E quindi? L’altro giorno, ravanando e spulciando su altri siti, scopro che la sigla RdC, in realtà, ha anche altri significati: RdC. Resto con il mio nome, a cui sono affezionata, ma devo dire che anche Rotture di Ca**o o di Co**ioni, in un certo senso, sarebbe accurato… E quindi? Niente. Best wishes!

Lascia un commento o un complimento

