RdC / 44

Non vorrei che ad un certo punto qualcuno pensasse che la gente avesse smesso di insultarmi. Cosi’, di punto in bianco. Magari per pietà. Rassicuratevi. L’insulto c’è sempre, ma la gente mi è diventata un po’ banale. Tranne la magica accoppiata Fattore M – Variabile Σ (sigma). Da notare che l’una è solo l’altra distesa su un fianco. Praticamente la versione pigra. Una coincidenza? Io non credo. Segue lista:

  1. Io, fiera: “Hai visto i commenti a questo post (di uno famoso)?” e lui, distratto: “Si’, ho visto.“, io, insistendo: “Hai visto questo (indicando con il mio ditino e sorridendo)?” e lui: “Si’, ma non fa ridere: è una ca**ata pazzesca!” e io: “L’ho scritto io…“.
  2. Tu non diventerai mai una brava massaia! [Ma secondo te lo volevo diventare??? Ma sei fuori???]
  3. Scrivi troppo, fai troppe divagazioni. Anche se ne avessi, non perderei cosi’ tanto tempo per leggere quello che scrivi.
  4. Non sarai mica una di quelle che a casa vuole tutto perfetto? Tipo quelle che incartano i cassetti?? [Ebbene si’, sono una di quelle che incarta i cassetti. Non perchè me li voglia regalare. Mi fa impressione mettere le mie mutande dove le hanno messe gli altri. Le mie son lavate, per le altre non ho alcuna certezza]
  5. Qua le cose son due: o ti si son ristrette le mutande o ti si è ingrossato il sedere.
  6. Io, parlando di donne molto mature che puntano i giovanotti: “Certo che a questi ragazzi deve piacer davvero la carne vecchia…” e lui: “Anche tu sei la mia carne secca!“. [Se continui cosi’, non per molto… Comunque mi è andata bene che non mi abbia detto che sono il tabacco da masticare e da sputacchiare per strada]
  7. Ma che colore ti sei fatta?? Sembri una badante! [Ecco. Il colore ‘da badante’ mi mancava…]
  8. Tra poco è Halloween. Non uscire di casa! [??] Magari qualcuno ti vede e ti fa i complimenti per il costume. [??] E magari sei vestita normale…cioè…cosi’ insomma!

Lascia un commento o un complimento

