Stiamo lavorando per voi…

Visto che, mi han detto, la gente è pigra e i miei post son lunghi, ho deciso di venirvi incontro. No, non vengo a casa a leggervi quello che scrivo. Posate cani e fucili. Io e il mio manager (che pur di non sentirmi più parlare mi aiuta con qualunque capperata mi venga in mente) pensavamo all’opzione filmato. D’ora in poi video. Cosi’ uno si sbellica anche solo a sentire il mio accento svizzero. Ecco. Quando saro’ ricca paghero’ una controfigura. Per il momento invece ho solo il fai-da-te. Nel senso del “Fai te [vai, vai, tanto vien fuori ‘na schifezza immonda che poi ti rivedi e capisci che proprio non è il caso e ti vergogni per buoni dieci minuti cosi’ riusciamo anche noi a piazzarne una invece di sentirti sempre blaterare a cappero su questo e quello], poi vediamo [Seeeeee….(pernacchia) Come ai colloqui: Le faremo sapere…]”. Bon, questo per dire che a breve ci lanciamo su youtube. A breve ci lanciamo. Mi lanciano. Forse invece mi linciano. Sempre meglio che contar piastrelle. Almeno corro mentre cerco di schivar le uova e i pomodori marci e dimagrisco un po’ perchè dopo venti giorni e passa a casa di mamma sembro un componente del cast de La Bella e la Bestia. Mrs Bric. La teiera. 

2 thoughts on “Stiamo lavorando per voi…

    • Ecco. L’incoraggiamento c’è sempre, eh? Un po’ come le parole buone. Farò una RdC speciale con le reazioni a questa proposta. Tutte entusiastiche. Gente che gridava e si strappava i capelli. Per tirarmeli…

Lascia un commento o un complimento

