The M Factor Strikes Back

E dopo questa citazione da Star Wars, che potevo risparmiarmi, vado a elencare alcune delle nuove avventure collegate al Fattore M. Una fonte costante di belle parole, per la sottoscritta. Il Fattore M è:

  1. quello che ti sveglia all’alba e ti fa andare alle 5.30 a camminare con le SUE amiche. Non che sia stata una cosa noiosa, semplicemente erano le 5 e mezza del mattino. Le cinque e mezza. Del mattino. Ribadisco.
  2. quello che ti mangia (letteralmente) il caricabatterie con l’aspirapolvere e poi si innervosisce perchè, per colpa TUA, l’aspirapolvere non funziona più…
  3. quello che toglie le lenzuola dal letto al mattino, mentre tu sei in stato di semi-coscienza e quindi non puoi reagire, per essere sicuro che tu ti rifaccia il letto.
  4. quello che ti chiede quando farai una cernita della tua roba da vestire. Tu dici che l’hai fatta l’anno scorso e che quella che c’è va bene. Allora lei ti dice che voleva regalare un po’ della TUA roba ai bisognosi. Se continua cosi’, poi ho bisogno io.
  5. quello che ti chiama da sotto, mentre tu sei al telefono, dicendo cose imbarazzanti, tipo: “Guarda che hai lasciato le mutande in bagno!” oppure “Devi svuotare il bidoncino in bagno: è pieno di cose tue!” oppure “Dove hai messo le tue supposte?” (vabbé, esagero un po’, ma era per capirsi), mentre tu sei al telefono con qualcuno e ti stai dando un tono.
  6. quello che ti deve presentare TUTTE le sue amiche, che poi ti fissano, ti squadrano e se ne escono con le domande di rito: “Ah, e lavori? E sei sposata? Almeno un fidanzato? Neanche un gatto??” [Ma questa gente che problema ha? Cos’è? Lavora per Equitalia?] Sospirano e poi aggiungono: “Pero’ è ANCORA una bella ragazza, dai! (pausa) Al giorno d’oggi è dura…“. E il giorno stesso ti compri le azioni della Ferrero perché SAI che ci sarà un notevole incremento delle vendite di Nutella nelle 24 ore seguenti. Diventi un mago della finanza. Anzi, un magone. Si’. Un magone notevole.
Annunci

One thought on “The M Factor Strikes Back

Lascia un commento o un complimento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...