Uno più uno

Eccomi qua di nuovo a ringraziarvi per il traguardo delle 5000 visualizzazioni. Per la seconda volta. E quindi siamo a 10.000. In tre anni di vita. Che sembrerà poco, ma io son fiera. E mi showoffo pure, visto che vi lovvo per questa cosa. Che dire? Grazie ancora per aver perso tempo guardando questo sito. E siccome, come dice mia mamma, l’erba cattiva (io) non muore mai e ho sette vite come i gatti (neri), credo che mi troverete qui ancora per un bel po’. Poi stanno arrivando le vacanze, anche se c’è la crisi e nessuno si muove. Poi è meglio cosi’ perchè al sole ti viene il melanoma. Poi il mare ‘sa da freschin‘ (uova belle marce, a riprova che il sole fa male) e la montagna è verde, quindi acerba. Insomma, diciamocelo chiaramente: o uno ha un amico (lo diventa, se non lo era prima) con la casa da qualche parte (e per disperazione anche Sesto San Giovanni viene considerata campagna e Marghera località marittima – che poi i fanghi ci sarebbero, ma vabbé) oppure uno se ne sta a casa. Davanti al pc o al mac (ma se hai un mac un due giorni a Rimini te li puoi permettere, dai!). Io non ho amici. Neanche a Cuneo. Che poi è un peccato. Se qualcuno, mosso da pietà per il fatto (triste) che restero’ qui a scrivere stupidaggini per voi, mi volesse portare a Cuneo, non direi di no. Lo sogno dal 2011. E mi sogno pure la torta alle nocciole di Langa con il Barolo (chinato).

 

Lascia un commento o un complimento

