RdC / 40

  1. Hai un sacco di capillari sulle gambe! Se non smetti di fumare, esploderanno!
  2. Studente: ‘Io Prof me la immagino Lei tirata per uscire…’, io: ‘Io quando esco son vestita cosi’’, studente, che tra un po’ cade tramortito a terra: ‘Ma scherza?? Neanche un tacco?? Un polpaccio in vista??
  3. Studente: ‘Ma non so, magari sono discoteche da grandi…‘, io: ‘Come da grandi?‘, lui: ‘Si, ci sono le discoteche per quelli giovani tipo NOI, poi ci sono quelle per quelli tipo LEI…, si’, insomma, più…grandi!‘ 
  4. Gli scrivo un sms: ‘Mi ignori?? Sul serio??’ e lui: ‘Non ti vedevo… Cioè non è la solita battuta (sulla mia altezza non pervenuta, ndSM)… Non mi si aggiornavano i messaggi.
  5. Io: ‘Ho più lavoro adesso di quando lavoravo, lo trovo curioso…‘, lui, stupito: ‘Fai a maglia mentre spieghi??
  6. Vai al diavolo! Ah, no, ci sei già! Sarebbe come stare in famiglia!
  7. Esprimo il desiderio di trovare un lavoro qualsiasi, tipo fare la scaffalista e lui: ‘Tu sei troppo piccola per fare la scaffalista!’ GRAZIE!
  8. Ammesso e non concesso che tu sia a conoscenza dell’uso del mocio…
  9. Guarda che cosciotte!! Guarda dov’è finito tutto il burro che hai mangiato in questi giorni!! GRAZIE!
  10. Su Skype: ‘Ma dove sei? In una cripta? Si’, beh, saresti anche capace…
Lascia un commento o un complimento

