CU Adoloscenti / 2

  1. Prof, devo stare attento perché mi scavallano le penne.
  2. In Danimarca ci sono le coltivazioni di ferro.
  3. Amici, amici e poi ti fregano la bici… 
  4. L’ermellino è un uccello.
  5. Prof. perchè non scrive più in alto? A no, scusi, non ci arriva…
  6. Studente: ‘Faccio la babysitter ad un bambino insopportabile’, altro studente: ‘Perchè non cambi bambino?’ Si, certo, vado al parco e ne prendo un altro…
  7. Io oggi pensavo di stare scialla con il pigiama!
  8. Scrivo una consegna per una lettera commerciale alla lavagna. Studente: ‘Ma la lettera la dobbiamo inventare?’, io, stupita: ‘Si, ovvio, pensavi di ricopiare la consegna alla lavagna??’, lei, insistendo: ‘Allora posso inventare? Tipo una lettera d’amore? Cose cosi’?’
  9. Mio padre è appena tornato dall’Olanda…è stato a Bruxelles!
  10. Io, verso uno studente: ‘Si, vabbé, ha parlato il madrelingua!’, un altro studente interviene: ‘Prof, in caso, madrezoccola…’
One thought on “CU Adoloscenti / 2

Lascia un commento o un complimento

