Un anno fa…

Un anno fa, annoiandomi molto, decisi di scrivere e di pubblicare il mio primo post, dando vita a questo blog. Mi annoiavo davvero molto. Son passati dodici mesi. In questo tempo qualcuno mi ha seguito  sempre, qualcun altro ha spulciato tra i post ogni tanto, qualcun altro ancora, avendo una vita propria, mi ha ignorato bellamente. Ha fatto bene.
L’RdC è evoluta dal progetto originario e non si tratta più solo dei complimenti che mi fanno quotidianamente (che non mancano, ma son sempre più o meno gli stessi e rischierei di essere troppo ripetitiva), ma di aneddoti legati alla mia vita passata o presente. Per quelli futuri mi sto attrezzando, ma diventa sempre più complesso trovare sfere di cristallo attendibili, di questi tempi.
Se fossi una bella donna, per ringraziarvi, metterei una foto di me nuda, ma credo che nel mio caso sarebbe controproducente.
In ogni caso, ben conscia del fatto che tutto questo sta virando al decisamente melenso e stucchevole, passo all’ennesima RdC, speciale anniversario:
  1. Sei una vecchia nostalgica! 
  2. A te poche verdure, che poi stai male… 
  3. Hai il gene del nerd? Io direi del geek!!
  4. Ti mancano solo le ciabatte di pelo… 
  5. Perchè a te mancano un po’ di pezzi… 
  6. Studente: ‘Prof, come si chiama?’, io: ‘C’è scritto ovunque…’, un’altra studentessa: ‘Io lo so! Io lo so! Una cosa con la Muuu…’ 0_0 ! 
  7. Toccandomi il fianco: ‘Senti qua che rotolini!’
  8. Si vede che sei più rilassata: hai meno rughe! 
  9. In mia presenza, il prof: ‘Le donne son tutte o pazze o tr**e o sceme’, io: ‘Ehm…’, lui mi guarda stupito: ‘Tu non sei scema!’ 
  10. Con quei calzini sembri la donna dello Yeti… 
  11. Ma NOI siamo giovani ! 
  12. Vabbé, Prof, magari ai SUOI tempi…
One thought on “Un anno fa…

Lascia un commento o un complimento

