CU Adolescenti / 1

  1. Dico che in Francia non hanno il bidet. E una esclama: ‘E come fanno?? Uno deve farsi la doccia tutti i giorni??’
  2. Le isole Fuji… [famose per la fabbricazione di pellicole fotografiche, ora in grave crisi per l’avvento delle digitali] 
  3. Vengo a scuola perché almeno mi sveglio, altrimenti mi sveglio alle due e resto rinco****nito tutto il giorno. 
  4. Si parla della tradizione di regalare cucchiai di legno il giorno di San Valentino (si veda: Lovespoon) e scrivo: ‘wooden love spoons’, che mi traducono: ‘il legno ama le cucchiaie’. 
  5. Ho litigato con il tipo del CASOTTO della metro. 
  6. Io: ‘Guarda che hai dimenticato il luogo nella data…’ e lui: ‘Ha ragione!’ Leggo in seguito: ‘Francia, 12 gennaio 2013’. O stava scrivendo in autostrada o non mi spiego… 
  7. Chiedo: ‘Scusa, ma vai in bagno con il cellulare?’, risposta: ‘Eh, senno’ cosa leggo mentre ca*o?’ 
  8. Domanda: ‘Se le do’ 40 euro mi dà un bel voto?’, io, continuando lo scherzo: ‘Ne voglio 50!’ e lui: ‘Non li ho. Va bene se i dieci glieli porto domani?’ 
  9. Scrive: ‘Je aime le foot’, io: ‘Ci va l’apostrofo…’, lui: ‘Ha ragione!’ e scrive: ‘Je aime l’foot’ 
  10. Io: ‘Ma dici una parola e dieci parolacce! Si fa fatica anche solo a capire di cosa tu stia parlando…’, lui: ‘Ma sa che ha ragione, ca**o?!’ Già.
    One thought on “CU Adolescenti / 1

    Lascia un commento o un complimento

