RdC / 38

  1. Io: ‘Ho freddo!’, lui: ‘Di sicuro è la vecchiaia!’
  2. Mentre sto uscendo per fumare, mi informo: ‘Dopo mi aprite la porta?’, loro, in coro: ‘Si, si…tranquilla, eh?’
  3. Dalle un colpo in testa lento, cosi’ soffre !
  4. Non si possono avere tutte le qualità…guarda lei !
  5. Io: ‘Era quella la domanda!’, lei, con sufficienza: ‘Era impostata male!’
  6. Non ho tempo da perdere…io!
  7. Io, curiosa: ‘Bevi per dimenticare chi?’, lui: ‘Te!’
  8. L’aceto è più interessante di te…è meno acido!
  9. Ti faccio anche gli auguri per la Befana, che è un po’ il tuo onomastico!
  10. Mentre mi stanno facendo una foto con il cotechino: ‘Spostati che si vede meglio il cotechino!’

 

Lascia un commento o un complimento

