RdC / 37

  1. In un negozio di intimo, con mia sorella ed un’amica, io azzardo: ‘Forse una terza (per il reggiseno) potrebbe anche andare…’. Mia sorella parte in una fragorosa risata e aggiunge: ‘Credi tu! Come no??? Prova anche la quinta!!!’
  2. Mia sorella: ‘Tieni, ti do’ questo prodotto, è per i punti neri.’, io: ‘Non ne ho tanti…’, lei mi osserva e conclude: ‘Si, hai la pelle di una vecchia, ma non hai punti neri.’
  3. Mettendo il correttore per le occhiaie, mia sorella: ‘Mettine poco, che costa’ dopo che l’ho messo: ‘Ma l’hai messo?’ (annuisco) ‘Abbonda pure.’
  4. ‘Non sei un po’ piccolina per essere stata fatta con una mia costola?’ Certo, Adamo, come no??
  5. Non mi piacciono le donne secche secche e spigolose! Tu vai benissimo. (pausa) Pero’ fermati.
  6. Toccandomi la coscia: ‘Senti quanta carne che c’è!’
  7. Guarda che son passati vent’anni da quando hai finito le superiori!
  8. Io, dopo i cenoni delle feste, chiedo: ‘Sono ingrassata. Sai quanto peso?’, lui: ’60 kg?’ Non li ho MAI pesati 60 kg!!! Ma ti pare???
  9. Si parla di interiora e chiedo: ‘Ma non ti piacciono fegato e cuore?’, lui: ‘Il cuore è amaro’, io, stupita: ‘Amaro??’, lui, pronto: ‘Il tuo si’.’
  10. Io: ‘Sono proprio a pezzi…ho dormito 4 ore.’, lui, guardando le mie occhiaie: ‘Eh, si’! Si vede!’
Lascia un commento o un complimento

