CU / 6

Qui di seguito l’avviso di una Professoressa di Ca’ Foscari, comparso ieri (che mi è stato gentilmente segnalato, grazie! E che potete ritrovare qui: avviso):

“Avviso. AVI MARIA SILVIA: COMES COMUNIC N. 1/8 GENNAIO URGENTE
Data pubblicazione: 08/01/2013
Sono veramente dolente e molto dispiaciuta, di dover constatare come i miei studenti rappresentino una porzione particolarmente sfortunata di popolazione.
In questi giorni ho ricevuto molte mail di studenti che, in merito al “problema” appello esame, mi hanno fatto richieste di cambio data a causa di :
1) gravi problemi familiari
2) gravi problemi di salute
3) black out dei computer
4) gravi problemi personali
5) crash immani di server, di software, di harware, di internet…..
Insomma, veramente, una massa di sfortunati. Paperino, in confronto, era un super fortunato! Mancavano solo un paio di casi di peste bubbonica e poi la lista delle disgrazie era veramente completa
A fronte di questi poveri studenti, ci sono stati però dei miracolati. Non potete nemmeno sapere, proprio in questi giorni, a quanti hanno telefonato le ULSS per fissare visite mediche proprio nel giorno e nell’ora dell’appello. Questo è un miracolo in quanto, in genere, le liste per le visite mediche sono molto lunghe ma vuol dire che, nella mia aula, se è vero che ho studenti molto ammalati, bisognosi di urgentissime visite mediche, è altrettanto vero che posso, per fortuna, constatare come tali poveri ragazzi super ammalati siano molto fortunati ad essere chiamati a casa dalle ULSS per visite inaspettate. E poi c’è qualcuno che dice che la sanità non funziona!! TOSI……….MA DAI!!!!!!!!!!!!”

Che dire? Ho una nuove fonte d’ispirazione.
Mi ha conquistata il ‘tosi…ma dai!’
Annunci

Lascia un commento o un complimento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...