RdC / 36

Ultima RdC di quest’anno!!
  1. Sei peggio di FB : non ti si puo’ dire qualcosa, che lo sanno tutti!
  2. No, spetta, le foto le devo ritoccare, cosi’ la tua pelle viene bene…
  3. Lei ha pelle liscia, tu hai la pelle grezza.
  4. Lei è tenuta bene, tu no!
  5. ‘Mi piaci quando sei vestita bene.’ Perchè di solito son vestita come un barbone???
  6. Io ad un amico: ‘Vado a lavorare in Vaticano…’, lui: ‘Guarda che devi darla!’, io, molto stupita: ‘In Vaticano???’, e lui: ‘Guarda che è per quello che le chiamano pecorelle…’
  7. Guarda che pelle! Sei tutta disidratata!
  8. ‘Vai a lavarti il muso e a farti il bidé!’ Si’, beh, i fondamentali…
  9. Beh, ma parlo con te anche se ho fame e sonno…
  10. Lui: ‘Non capisci un cavolo!’ (protesto) ‘Era per svegliarti…’ Son tecniche.
  11. Domani è la fine del Mondo, meglio se vai a letto vestita, senno’ ti presenti da S. Pietro con il piagiama con gli orsetti??
  12. No, non ti ho pensato… Perchè? Dovevo?
  13. Lui: ‘Cioè se vedo il libro di Giacobbo, mi vieni in mente tu e te lo compro…’ GRAZIE!
Auguro a tutti voi uno splendido 2013!!
One thought on “RdC / 36

Lascia un commento o un complimento

