CU / 5

  1. ‘Il personaggio X ha purificato l’oro’. No, dai, sul serio: cos’era? Il piccolo alchimista?
  2. ‘Volevo fare la tesi con Lei, ma ho chiesto anche ad un altro Professore. Nel senso che vedo chi mi dà la tesi più veloce, per finire prima.’ A saperlo che stavo al supermercato…
  3. ‘Non mi chieda cose sulla fine del libro perchè non studio mai la fine dei libri’. Spero che non le piacciano i Gialli…
  4. ‘Ho chiesto la tesi anche ad un altro Professore (di una materia ben diversa). Per poter vedere l’argomento che più mi interessa.’ (sguardo attonito) ‘Non si fa? Mi dica: è mal visto? Maleducato?’
  5. Io: ‘Ma Lei dice sempre ‘in pratica’?’, studente: ‘In pratica si’!’ Coerente.
  6. Senta, volevo fare la tesi con Lei, per continuare poi. (…) Sa, siccome son disoccupata, ho pensato alla carriera universitaria… 
5 thoughts on “CU / 5

  1. 3 e 5 denotano genialità nascosta. Promossi subito!Nicolo'Stefania, che é sta roba del commento anonimo, ID, account o Google che sta qui sotto… C'é pure da inserire la parola segreta che é scritta in caratteri illeggibili.Togli tutto e lascia libertà di commento! 🙂

Lascia un commento o un complimento

