RdC / 31

1. ‘A volte ho l’impressione che tu sia una bambolina…’ Finchè non ti dicono che sei un bombolone, mi par buono…
2. Si, va bene, sei zittella, ma con esperienza!!
3. Mia sorella: ‘Hai un c**o enorme. Per carità, poi il resto è tutto proporzionato, tranne il c**one.’
4. Mia sorella: ‘La pelle della mamma è meglio della tua! Sembra che tu abbia 50 anni (?).’ e aggiunge (con aria molto seria, del tipo mamma ha fatto testamento a favore delle zanzare del Mali, è scoppiata la guerra, ci hanno messo la discarica dietro casa, la centrale atomica ha delle crepe preoccupanti, sono finiti i Lindor, la tua migliore amica sta sposando un idiota, ecc.): ‘Dobbiamo fare qualcosa!’
5. Un mio conoscente: ‘Comunque faresti bene a suicidarti a 35 anni. Invecchiare, per una donna, é peggio. E poi c’é l’orologio biologico…’
6. ‘Mi piace il ciuffo che ti cade sulla faccia.’ Cioè che me la nasconde per metà. GRAZIE!
7. In chat capisco male e invece di ‘Ti vedo a pezzi’, capisco : ‘Ti vendo a pezzi’. Commento: ‘Ti vendo a pezzi?? Magari!’ Rassicurante…
8. Rispondo al telefono e si tratta di un centro estetico. La signorina mi informa: ‘Sa, signora, facciamo massaggi anti-cellulite, infiltrazioni di collagene, docce solari e lampade, ecc. Lei, signora, di che tipo di trattamento ha bisogno?’ Queste scherzano…
9. Io: ‘Vado a mangiare.’, lui: ‘Chi ha cucinato per te?’
10. Lui: ‘Non sono riuscito a impietosirti. Il ghiaccio è acqua tiepida confronto al tuo cuore.’
Lascia un commento o un complimento

