RdC / 30

  1. Io: ‘Penso seriamente di truccare l’età sul mio CV per avere qualche speranza di ottenere un lavoro. Solo che mi dovrei togliere un dieci anni… -_-‘, lui: ‘…e per la foto come fai? Ne metti una di concetto?? :D’, io, stizzita: ‘Tempo stimato di vita residuo: 24 h, 30 minuti e 15 secondi. […] Preferenze per l’ultima cena?’, lui: ‘C’è Maddalena? Tu non serve che vieni… :P’, io: ‘Se vuoi, ci sarà, basta pagare… Io ti aspetto dopo con la scure. Sono quella vestita di nero, di fianco al ceppo’, lui, insistendo: ‘Ma ce la fai ad alzare la scure?? Non è fatta solo per appoggiarvicisi.. :D’. A quel punto si intromette una terza persona: ‘Comunque le 24 ore erano necessarie per trainare la scure fino al ceppo…’.
  2. Ma perchè non vai con un uomo?
  3. Ma se io ti regalassi un tappettino riscaldante di quelli che si usano nei terrarii per i rettili? CERTO!
  4. Tu non sei una donna, sei una caricatura di donna…
  5. Io, prima di una videochat : ‘Non che sia tanto bella da vedere…’, lei : ‘E quando mai ??’
  6. Lei, in chat, ridendo: ‘C’era un’immagine di te che era buffissima! Che ridere!!!’ 
  7. ‘Mi ricordi Gainsbourg…’ Va bene tutto, ma almeno la figlia Charlotte… In seguito, recupera: ‘In questa foto sembri Anais Nin’.
  8. Non puoi fare Batman, sei troppo piccolina, al limite potresti essere Robin!
  9. Io: ‘Vado in bagno un attimo’, lui: ‘Si, aspetta che ti guardo!’ 0_0!
  10. Io mi informo: ‘Ma con questo non mi viene un tumore?’, lui, tranquillamente: ‘Beh, ma tanto fumi…
2 thoughts on “RdC / 30

Lascia un commento o un complimento

