RdC / Storica Rossa

  1. Un giorno, a pranzo, uno dei commensali (che son tutti uomini) parla di imene. Ad un certo punto, si gira e fa una domanda sul tema a X, che è un uomo, cominciando la domanda con: ‘Senti, X, tu che sai…’. Ora, io saro’ più informata sul tema, ti sembra??
  2. Lui: ‘Tanto nessuno di noi è più vergine…’ E si gira verso di me. Con duecento persone, perchè io??
  3. Tu mi hai dato la pace sessuale.
  4. Lui: ‘Potevi abusare di me ed invece niente’, io, perplessa: ‘Ti sarebbe venuto un infarto!’, lui, insistendo: ‘Ma che infarto! E poi sinceramente meglio morire cosi’ che sotto una macchina.’ 0_0 ?!?!
  5. ‘Fai un sesso con la maglia del pigiama!’ Me lo immagino…
  6. Lo sai che sei un mio “sogno proibito” da anni.
  7. ‘Quando hai detto che avresti dovuto darla un po’ di più (ho detto cosi’?? Davvero?? Da sobria??), ho pensato: beh io la prenderei!’ Caspita! Gentilissimo…
  8. Io ti vedo volentieri, ti vedo e ti spoglio volentieri, ti spoglio e…volentieri!
  9. Io dico che non sono molto presentabile per una chat, lui: ‘Se riesci a fare un restauro fammi sapere!’
  10. ‘Quando ho a che fare con te non ragiono cosi’ di fino, ragiono con il …!’ L’avevo intuito…
  11. ‘Più che come una stella marina, io ti vedo come un unicorno, come un qualcosa di mitologico, di imprendibile, di magico…’ Smettila di farti le canne, magari migliora, eh?
Lascia un commento o un complimento

