CU / 4

  1. Studente: ‘Cosa molto diffusa IN Roma…’, io, curiosa: ‘Scusi, ma è la seconda volta che mi dice IN Roma invece di A Roma. Come mai?’, risposta: ‘Boh! Ho sempre detto cosi’…è uno sbaglio?’. Se te lo faccio notare non è perchè ho tempo da perdere, eh?
  2. Studente: ‘Sono un po’ agitato…’, io: ‘Si, va bene, stia tranquillo…’, studente: ‘Non so se ha presente…’ No, son passata dall’asilo a qui senza fare neanche un esame…
  3. Io: ‘Lei si esprime in un modo…’, studente: ‘Eh, ma è la prima volta che qualcuno me lo diceva!’ Gli altri eran soffocati dalle risa…
  4. Io: ‘Si ricorda una famosa battaglia di Cesare? Combattuta in Gallia…contro i Celti…’, lui: ‘Az…’, noi, in coro: ‘NO!’ e l’altro assistente, piano: ‘Magari stava solo imprecando…’ Anche questo puo’ essere.
  5. ‘Azio, che si trova in Egitto…’ Una novità.
  6. Il mio collega: ‘Quanti crediti?’, studente: ‘Mi pare sei, ma c’è scritto, no?’
Divagazione sul tema. Ho un momento di sconforto. Un minuto di silenzio per questo porevo ragazzo di 40 anni, che aveva messo un annuncio su subito.it: «Ragazzo 40enne, cerca ragazza seria, bella presenza, italiana, offro posto letto in cambio di piccoli lavori domestici o commissioni. possiblita’ anke di eventuale relazione.max serieta’.».
Non so, non c’è nessuna ragazza disponibile a dargli una mano? Consiglierei questa perchè se cerca un uomo, forse si acconterà di un CU:
Per inciso, lo so che la seconda è un’attrice (è il mio mito!!!), ma il primo non lo è… INQUIETANTE!
Lascia un commento o un complimento

