RdC / 29

  1. Ti vedo che sei un po’ cadavere! GRAZIE!
  2. Te l’ho già detto? Sarà stata una delle poche volte che non mi hai interrotto…
  3. ‘Sono molto affezionato a te.’ E a me viene in mente la gente che è affezionata al pesce rosso…
  4. E continui a mangiare salumi con il colesterolo alto? Guarda che non hai più vent’anni… 
  5. Ti chiedevo se volevi leggere la mia mail, ma forse è un po’ malsano e poi non capiresti un ca**o…
  6. (mi lamento che sono un po’ rotondetta) Non dimagrire! La parte più bella di te è il tuo cu*o! Non ti inca**are! Compensa la mancanza del seno…
  7. ‘Sei carinissima…’ Io protesto. Sono bella! Eccheccavolo!! E lui continua, salvandosi in corner: ‘No, bella è banale…’
  8. Prima o poi, se vai avanti cosi’, dovrai andare nell’ostello della gioventù. (pausa) Sempre che ti facciano ancora entrare.
  9. Mi piaci anche silenziosa. In realtà mi piaceresti anche morta. Ecco, ti farei imbalsamare. 0_0!
  10. Ragioni come un uomo.
  11. Sei piccola, hai un handicap, in qualche modo ti devi difendere. Per quello sei acida verbalmente. Fidati, è antropologico.
  12. Che bella questa maglia! Non tu, la maglia è bella.
2 thoughts on “RdC / 29

Lascia un commento o un complimento

