RdC / 26

  1. Cameriere ad un matrimonio: ‘Questa fetta bella grande (di torta) la do’ a lei, cosi’ cresce…’
  2. Io verso il cameriere, ad un matrimonio: ‘Scusi, ha del succo d’arancia? Volevo aggiungerlo.’, cameriere: ‘Cosa sta bevendo ?’, io: ‘Vodka con ghiaccio’. Lui ride e aggiunge: ‘Beh, per lei è troppo forte !’ E ti vien da dirgli: ‘Giovane! Son mezza veneta e mezza friulana! La bevo anche senza ghiaccio e a canna, se voglio! Adesso non mi va, va bene?’ Ma guarda tu questo!
  3. Hai questa faccina piccola piccola…
  4. Sei un po’ cortina…
  5. All’università, presentazione del Prof: ‘Lei la conoscete?’ Scuotono la testa e lui continua: ‘Lei è la IENA che vi farà delle domande…’
  6. Io: ‘Le zanzare mi stanno mangiando!’, lui: ‘Almeno un po’ di giustizia!’ 
  7. Io: ‘Le zanzare mi stanno mangiando!’, lui: ‘Beate loro!’
  8. Incredibilmente hai un cuore anche tu.
  9. Vedendomi con un vestitino estivo, lui: ‘Ma sei bianchissima! Ma è incredibile!’
  10. Io, gentile: ‘Non vorrei venire a disturbarti, che tu mi debba preparare il pranzo…’, lui: ‘Tranquilla, ti do’ gli avanzi.’
  11. Vengo a trovarti perchè mi sento in dovere di farlo.
  12. Sei una COSA molto carina.
  13. Sei tu che ti azzitelli più del dovuto.
  14. Io: ‘Beh, sai, queste cose non le so, ho fatto lettere…’, lui: ‘…ma io ti voglio bene lo stesso!’ GRAZIE!
  15. Io, lamentandomi: ‘Festa alla quale non ero stata invitata…’, lui, tranquillamente: ‘Eh, era una festa molto esclusiva.’ 
  16. Un mio conoscente: ‘Adesso che anch’io non sto facendo un ca**o capisco perchè tu sei sempre cosi’ nervosa.’ Prima che io possa aggiungere qualcosa, un altro conoscente rincara la dose: ‘Si, beh, anch’io dopo aver finito l’università ero fuori di testa.’
One thought on “RdC / 26

Lascia un commento o un complimento

