AVVISO

Signore e signori,
Vi annuncio una grande gioia (per me): vado in vacanza per circa un mese. Ebbene si’, ho anch’io una vita mia, che vi credete? Che stia qui a scrivere stupidaggini tutto il tempo? Immaginatemi cosi’ (ma senza il trapuntino leopardato, eh?):
Ho lasciato al mio fedele servo Sancho il compito di pubblicare l’RdC versione estiva. La versione estiva consiste nella scelta a casaccio di qualcosa di divertente nel marasma di materiale che ho già scritto, quindi capita quello che capita, come pare a lui, una volta a settimana, se si ricorda. 
La sua identità è e rimarrà segreta, per ovvi motivi.
Ci rivediamo lunedi’ 3 settembre con nuovi emozionanti complimenti!!
Intanto buone vacanze a tutti!!
Lascia un commento o un complimento

