RdC / 24

  1. ‘Tu non ti vesti da t**ia.’, seguito da: ‘Non hai scarpe da prostituta, tu!’ Ma perchè uno deve dirmele queste cose? 
  2. Sostanzialmente hai un bel fisico… Insomma, hai 34 anni e non vai in palestra… 
  3. Io, parlando di un lavoro: ‘No, sono io che son stordita: è per mercoledi’ prossimo…’, lui: ‘Io l’ho pensato…. ma mi son detto: “Non può esser così stordita… non sbaglia mai!”, io: ‘Grazie! Ma noto un FILINO di ironia… :)’ 
  4. Questo è il secondo complimento positivo che ti ho fatto. Segnalo! Ovviamente non c’è materiale per scrivere una pagina, figurati per un libro!! 🙂 
  5. E adesso cosa fai fino a mercoledì prossimo? Penso che le piastrelle del bagno tu le abbia già contate più volte… 
  6. Ma quando vieni a trovarmi vieni anche con tua sorella e tua mamma? è più divertente… 
  7. Devo ancora leggere i complimenti milanesi, ma ti avverto: se ti dicono “FI*A” in continuazione, NON è un complimento, è solo un intercalare. GRAZIE! 
  8. Parlando di un viaggio a Trieste, io dico (con incredibile dolcezza): ‘Te lo ricordi?’ e mi viene risposto: ‘Ho un bel ricordo di Trieste… (pausa) …accumulato negli anni!’ 
  9. Guardando una mia foto: ‘Che occhiaie! Mamma mia!’, seguito da: ‘Non sembra neanche tuo quel braccio! Sembra di G. (bimbo di un anno)’. 
  10. Guarda che è bello lovvare le persone! Tu non lovvi perchè sei acida!! E non lovvi perchè non sei ggiovane!! I ggiovani lovvano, i vecchi amano (o stimano)!! 
  11. Sei sfattissima ! 
  12. Io: ‘Ormai son vecchia’, lui: ‘Eh, lo so’.
3 thoughts on “RdC / 24

Lascia un commento o un complimento

