RdC / 22

  1. Un mio conoscente, che ha due anni meno di me: ‘Quelle avanti con l’età, tipo quelle della mia età…’ 
  2. La tua parrucchiera è una che fa miracoli! 
  3. Sei una ragazza pregevole. 
  4. Mia mamma a me e ad una mia amica: ‘Ciao zitellucce!’ 
  5. Guardando due vecchie sedute in giardino con un gatto vicino (mentre io le avevo chiesto di guardare a destra perchè eravamo ad un incrocio pericoloso), lei esclama: ‘Guarda S., io e te da vecchie!’ 
  6. Lui: ‘No, se mi chiami mi distraggo un po’…’, io: ‘Ah, sono una distrazione…’, lui: ‘Deliziosa…’ 
  7. Non è il posto che non va bene, sei tu che non vai bene! 
  8. Io: ‘Oggi ero mezza addormentata. Tra un po’ bevevo il bagnosciuma e mi lavavo con il caffé…’, lui: ‘Beh, finalmente saresti uscita dal tuo perenne pallore e avresti preso un po’ di colore!’, io: ‘‎…e finalmente la mia anima sarebbe stata candida?’, lui: ‘IMPOSSIBILE!’ 
  9. Parlando dell’RdC: ‘Oggi l’ho letta financo dal cellulare in quanto il tuo blog (sicuramente non per merito tuo…) ha la versione anche per smartphone, ma non permette di commentare. Poteva mai essere perfetto? Essendo tuo, anche no!’ 
  10. Tu non sei costituzionalmente adatta al lavoro! 
  11. Quelle cosciotte, magari affinarle un attimo, fare un po’ di moto…
2 thoughts on “RdC / 22

Lascia un commento o un complimento

