RdC / 18

  1. Starnutisco. ‘Sei diventata allergica a me?
  2. Smettila di mangiar maiale o diventerai una porchetta!
  3. Lei: ‘Ma a Pasqua hai mangiato l’agnello?’, io: ‘No, ma ti pare?’, lei: ‘Visto come sei sadica…
  4. Faccio vedere a mia madre come sono vestita: ‘Posso andare fuori cosi’? Va bene?’, e lei, dopo un lungo sospiro: ‘Ormai per te va sempre bene…’.
  5. Per telefono: ‘Domani vai a farti f**a?‘ e sentendo il gelo dall’altra parte del filo, corregge il tiro: ‘Voglio dire: più f**a del solito?‘.
  6. La parrucchiera, dopo avermi tagliato i capelli, fiera: ‘Saresti da catalogo! Sarebbe da farti una foto!’ un momento di pausa e poi aggiunge: ‘Prima bisognerebbe truccarti e metterti a posto…
  7. Io: ‘Papà, come mi stanno i capelli?’, lui, incurante: ‘Quanto hai speso?’, io: ‘Lascia stare quanto ho speso! Come sto?’, lui: ‘Puo’ andare.’ Soddisfazioni…
  8. Che bene che ti sta questo taglio! Non sembri neanche tu!
  9. A proposito, che bel taglio! Sembri quasi f**a!
  10. Io non ti butto via, anzi, se posso ti raccolgo…
  11. Io: ‘Scusa, scrivo piano, ho le dita piccole…‘, lei: ‘Ah, ma stavi facendo scrivere a G. (bambino di meno di un anno)?‘.
  12. Mia mamma, parlando con me e una mia amica di una cugina che si è fidanzata a 16 anni: ‘Lo dico per rincuorarvi…’ 0_0 !
  13. Mi sembri dimagrita! Ah, no, forse è il taglio del pantalone.
  14. Mamma mia! Che aria stanca che hai…’, seguito da: ‘Ti vedo proprio male, sei proprio sciupata!’ GRAZIE! Si, beh, comunque anch’io sono PROPRIO contenta di vederti, eh?
  15. Tu sei bipolare…quando posso avere quella simpatica?
One thought on “RdC / 18

Lascia un commento o un complimento

