RdC / 12

  1. Io: ‘Tanto passerai la sera a parlare con me, giusto?‘, lui: ‘Per forza! Chi altro ti considera?‘.
  2. Hai tenuto una lezione? Poveri!
  3. Tu hai travisato. Volevo dire che sei bellissima al mattino, cosi’ spettinata!
  4. Je te trouve toujours plus mignonne… / Ti trovo sempre più carina…
  5. Parlo del fatto che devo fare il cambio stagionale dell’armadio e lui: ‘Ma hai l’amante dentro?’, io: ‘No, ci tengo i vestiti. Son strana, eh?’, lui: ‘No, nel senso: tiri fuori l’amante estivo?’, io: ‘Si, certo, ma prima lo lavo. Sai com’è, l’antitarme dà fastidio…
  6. Voi donne avete le anche più larghe e avete bisogno di un materasso più grosso.
  7. Mia mamma: ‘Ma devi consolare tutti gli uomini?’. Intendendo, in realtà: ‘Ma devi andare tu a trovarli? Non possono passare loro?’. Ermetica, da sempre.
  8. Parlando del fatto che la gente scrive cavolate in Internet, io domando: ‘Ma lo faccio anch’io?‘ e mi sento rispondere: ‘Non ho detto le dee, ho detto che la gente normale scrive cavolate in Internet!’.
  9. Ma perchè ti stiri i capelli, che ne hai tre?
  10. Ma perchè metti il reggiseno se hai il seno che sta su da solo [pausa]…per ora?
One thought on “RdC / 12

Lascia un commento o un complimento

