RdC / 11

  1. Lei, svitando una lampadina posta sopra la mia testa: ‘Meglio! Cosi’ ti si illumina meno il viso!
  2. Mi fa piacere che tu non abbia più un posto dove abitare!
  3. Guardando una vecchia foto di circa dieci anni fa: ‘Non sei cambiata di una virgola, hai anche lo stesso taglio…
  4. Lei, alla mia richiesta di mettere un altro po’ di zucchero mi guarda allibita ed esclama: ‘Guarda che te ne avevo già messo uno!
  5. Quello che piace di te sono le battutine pungenti affascinanti…
  6. Butti via 10 minuti della tua vita con una sigaretta. Almeno fosse una canna o un uomo!
  7. Parlando di una ragazza che non conosco, mi dicono: ‘Però non è che abbia tutta questa simpatia per lei.’, io, curiosa: ‘Perchè? Peggio di me non puo’ essere o no?’, lui: ‘No, è diversa. Tu non ti atteggi da principessa, tu ti atteggi da dea…
  8. Non sei come la carne fredda.
  9. A vederti cosi’ vien voglia di mangiarti.
  10. Potresti diventare la regina delle patate!
  11. Mandandomi le mappe per arrivare a casa sua (nel numero di tre), aggiunge un rassicurante: ‘Non ce la farai mai!’, io invece ce la faccio e lo chiamo da fuori casa sua. Lui risponde dicendo: ‘Ti sei persa, vero?’ GRAZIE per la fiducia! Più tardi, salutandomi, mi dice: ‘Chiama se ti perdi, eh?’ Allora è una fissazione…
One thought on “RdC / 11

Lascia un commento o un complimento

