RdC / 8

  1. Tu sei una che non si fa seghe (mentali)! [Si’, ci sono aggettivi che non si possono omettere…]
  2. Adesso trovalo tu un altro che ti fa un complimento! Più o meno arriverà con una frequenza pari a quella della cometa di Halley!!
  3. Tu tratti tutti come dei deficienti! E poi pretendi che ti leggano nel pensiero!
  4. Io, cadendo dal pero: ‘Avevamo appuntamento ieri??’, lui: ‘Vabbè dai, è l’età, ti perdono…
  5. Io, ironizzando: ‘Scusa, ti lascio, devo lavarmi i capelli…’, lui: ‘Hai dormito per 2 giorni! Chissà che scimmia!
  6. Io, ironizzando: ‘Scusa, ti lascio, devo lavarmi i capelli...’, lui: ‘Guarda che li perdi a furia di lavarli! Ma tanto non hai niente da fare e puoi lavarli anche 5 volte al giorno!’.
  7. Sei poco più di un’elfa (vedi foto). [Ok. C’è di peggio…]
  8. Se vuoi mettere le mani nelle mie tasche, sei la benvenuta !!
  9. Sei…graziosa!
  10. Mi fai paura quando ti arrabbi! Ho paura che ti attacchi come i cani al polpaccio!
  11. Guardando un film in cui due persone si incontrano grazie ai rispettivi cani (tipo carica dei 101, per capirsi): ‘Ci dobbiamo comprare anche noi un cane!’, al mio sguardo perplesso, aggiunge: ‘No, ma tutte le zittelle hanno un gatto!’.
  12. Racconto che un’amica di un’amica mi ha detto: ‘Dopo la seconda bottiglia diventi più simpatica!’. Commento: ‘Ma ti ha detto di berne una a casa e poi di andare là da lei?
  13. Parlando di abbigliamento: ‘Adesso, calma, che stiano bene…è una questione di punti di vista, e prospettive, e angolazioni. Sai, le cose viste dal basso…’.
  14. In videochat: ‘Lascia pure il nero, togli la telecamera…
  15. Certo che a te hanno dato da bere l’acido della batteria nel biberon…
  16. Parlando di S. Valentino, lui: ‘Questo giorno mi ricorda che sono solo.’, io: ‘Non sei solo! E io cosa sono? Un cactus?’, lui: ‘No, tu hai più spine!’.
  17. Lui: ‘A me questa musica manda via di testa, mi piace troppo!’, io: ‘Son gusti, per carità! A me mette ansia…’, lui: ‘No, sei tu che le metti ansia!’.
  18. Io: ‘Cosa fai ancora a casa, che ci dobbiamo vedere tra mezz’ora?’, lui: ‘E tu?’, io: ‘Io sono una donna, posso farmi attendere…’, lui: ‘Cosa sei tu??
  19. Mostro il mio costume da bagno per andare in piscina, chiedendo se possa andar bene: ‘No, dai, puo’ andare. Ho visto di peggio!’, poi, dopo che l’avevo messo: ‘No, no, è troppo! Ed io che pensavo di avere un costume piccolo! Sembri una che va in piscina per farsi abbordare!’.
  20. Lui: ‘L’unica cosa bella della giornata!’, io, modesta: ‘Io?’ Lui: ‘No, la ghironda!’. Me la sono cercata…
2 thoughts on “RdC / 8

Lascia un commento o un complimento

