RdC / 7

  1. Per un uomo la razza migliore eran le venete (???): uno che doveva far pratica o andava al casotto o con una veneta o con una bresciana.
  2. Hai freddo? Ma tu hai un cuore di ghiaccio! Non lo dovresti neanche sentire il freddo fuori!
  3. Non sei mai affettuosa, sei sempre fredda e distaccata!
  4. Io : ‘…perchè il mio ex…’, un mio conoscente: ‘Quale?’.
  5. Io: ‘Ma mi avevi detto che il taglio mi stava bene!‘, lui, impassibile: ‘No, ho detto, sviando, che ti dava un’aria più francese’.
  6. Commentando una mia vecchia foto: ‘Ma…stavi molto meglio con i capelli lunghi!’. A questo punto è una fissazione…
  7. Se metti il vestito lungo, poi ti si vedono i piedi?
  8. Spostati che sto parlando con il muro!
  9. In osteria con dei conoscenti, per ridere metto le mani in aria sopra delle frittelle calde. Commento: ‘Sembri una prostituta che si scalda le mani sui bidoni per strada!
  10. Mia mamma: ‘Non sei neanche andata dalla parrucchiera! Non vedi che sembri una ciocia [termine tecnico]? Neanche le vecchie di una volta, neanche tua nonna!’, dopo due minuti: ‘Ah, senti, mi metti i bigodini?
  11. Penso spesso a te e non sono solo pensieri erotici…’. Si, beh, grazie per aver specificato… Il che mi fa pensare ad un precedente: ‘Ma tu pensi davvero che io ti voglia vedere solo per quello? Mi piace stare con te! Mi fai ridere…’. Ah, GRAZIE!
  12. Se preferisci le monete alla poesia…ti rispetto!
  13. Parlando di me: ‘Lei non fa la acida, lei è acida!’.
  14. In videochat : ‘Ti si sente basso…ops, scusa!
  15. Hai dei gusti musicali…strani!
  16. La tua vita assomiglia a quella di Miranda di Sex and the City!’. Non è che ci guadagni molto, ma almeno è bella…
  17. Io, cercando ti tagliare corto: ‘Bon, vado a mangiare‘, lui: ‘Ma che fuso avete là? Sono le 15!“; in un’altra occasione: ‘Colazione a mezzogiorno, pranzo alle 15…guarda che lo dico a tua mamma!
  18. Commento di una mia amica: ‘Se fosse per me, adesso avesti il diritto al mattarello e qualcuno avrebbe paura!
  19. Io: ‘Ma è come se io, per fare un esempio assurdo, andassi in giro col costume da bagno, ti pare?’, lui: ‘Sai quanta gente vorrebbe sposarti?’, io, cercando visibilmente di farmi fare un complimento: ‘No, dimmi. I ciechi?’, lui, astuto: ‘Ti porto un libro sull’autostima?’, io, sorpresa: ‘A me?? Ma scherzi?’, lui : ‘Meglio di no, il libro si autodistruggerebbe!
  20. Io: ‘Sono un po’ difficile di gusti…‘, lui: ‘Già! E si che non sembrerebbe!‘.
Lascia un commento o un complimento

